Naturalmente

Il mercato è stato sorprendentemente suscettibili di una discreta quantità di commercio set-up di recente. Normalmente, durante il periodo http://www.brokeropinioni.net/24option/ di bassa volatilità della metà estate il mercato è al suo punto più lackadaisical. Ma per chi cerca la qualità del commercio set-up non puoi assolutamente lamentarsi movimenti di prezzo sostenuti dalla volatilità legittima. Inutile dire che uno ha bisogno di una discreta quantità di liquidità nel mercato altrimenti le previsioni effettuate (sotto forma di commerci) non stanno andando a reggere così a causa del fatto che il movimento del bene non viene guidato da molto in termini di effettive dinamiche di acquisto / vendita di movimento.

Oggi ho guardato il GBP / JPY per la semplice la sua risposta ragione che un commercio set-up stava avvenendo in quel grafico non appena ho controllato per la mattina. Supporto 1 era presente a 173,889 e veniva rapidamente avvicinato al 02:35 candela (come al solito, i miei riferimenti temporali sono relative al Eastern Standard Time (EST)). C’era un bel rifiuto di questo livello di prezzo, così ho preso in una call option sulla candela 02:40. Come si può vedere dall’immagine qui sotto, questo commercio non ha esattamente funzionato molto bene. A proposito di così male come il commercio finale che ho fatto nella mia ultima sessione di negoziazione, in cui sono entrato solo per avere il colpo giusto prezzo attraverso di essa e continuare sulla sua strada.

Una parte del problema è che ho semplicemente qui bisogno di essere più cauto di prendere trades quando il volume è chiaramente riprendendo in quel particolare momento. Come si potrebbe essere in grado di accertare nell’immagine sopra, la candela 02:35 (la prima candela che ha toccato il rosso linea di supporto 1) chiaramente rappresentato un grande movimento dei prezzi rispetto a qualsiasi altro recente movimento dei prezzi, a parte il verde candela up-move da circa mezz’ora prima.

Ma quando queste candele più grandi contengono più grandi movimenti di prezzo si stanno avvicinando i livelli di supporto e resistenza nel mercato, uno ha bisogno di essere stanco di prendere commerci qui. Perché anche collegamento se si vuole ricevere il rimbalzo iniziale, non sta andando sempre essere indicativo che sta andando a tenere durante la totalità del commercio prima della scadenza. Quando più slancio sta costruendo intorno a un livello di prezzo, spesso può significare che il livello non potrebbe in realtà essere così robusto. In realtà sto dando questo mini-lezione come una lezione per me in molti modi. Anche se sono stato a colpire su oltre il 70% dei miei mestieri dal mio ritorno alla negoziazione binaria di un mese fa, alcuni dei miei lossses può essere attribuito a queste candele che visualizzano slancio maggiore. E ‘semplicemente qualcosa che tutti, me compreso, deve essere consapevole di quando prendere una decisione commerciale.

Dopo questo, il prezzo continuava Leggi il rapporto completo a cadere. Ho fatto ottenere un altro rimbalzo sul supporto 2, ma la tendenza al ribasso era chiaramente guadagnando un po ‘di velocità in una sorta di modo parabolico. Abbastanza sicuro, il prezzo è precipitato attraverso questo livello la prossima candela. Trading nei confronti di un chiaro trend di sviluppo è difficile da perfezionare e vorrei consigliare i commercianti cominciano a stare lontani da esso a tutti i costi, proprio come non avevo mai consigliare a chiunque di provare la cattura di un coltello che cade.

Anche se si sta avendo un grande successo di negoziazione, ci vuole solo una piccola sfilza di perdere traffici di spazzare via tutto Guck e negativamente influenzare la vostra mente e in generale l’autostima nelle proprie capacità. La mente può diventare molto delicata in periodi di scarso rendimento di scambio, che spesso peggiora solo la situazione. Quindi nessun commercio portato lì, quindi posso consolare dal fatto che non ho fatto un simile tipo di errore, che è quello che posso, per certi aspetti, etichettare il primo commercio.

 

Il mercato ha poi salire di nuovo sopra il supporto 2-173,727. E poi cadde di nuovo verso il basso. Di solito prendo violazioni di un livello di supporto o di resistenza come la prova che essa detiene più davvero molto bene e invalida la sua efficacia.Questo è di solito vero con numeri interi livelli di prezzo – vale a dire, 1,36 mila, 173.000. Di solito il mercato è intorno a loro tanto che si ferma prestando attenzione a loro. Ma di tanto in tanto, se non vi è la creazione di lungo li congestione dei prezzi, aiuta a ri-convalidare, per così dire, come marcatori efficaci di potenziali punti di inversione. E questo è vero a prescindere dal calendario – si osserva in molte classifiche dalle compressioni più macroscopici (settimanale, giornaliera), fino alle compressioni più minuscoli come il grafico di cinque minuti visualizzato nell’immagine all’interno di questo articolo – e anche la lasso di tempo da cui io preferisco negoziare opzioni binarie con scadenze 5-20 minuti.

Di conseguenza, quando il prezzo è tornato fino a 173,727, non ero nel commercio-modalità prospettico. Ma una volta che ha sperimentato un po ‘di congestione nel 4: 35-4: 50 di tempo, e vide vicino-tocchi e forti down-stoppini sulle 5:05 e 5:10 candele, sapevo che questo livello ha avuto un buon argomento a favore di esso che è ristabilito come un livello di trading.Questa volta, essendo prezzo si stava avvicinando dal basso, il corrispettivo è stato per opzioni put.

Naturalmente, volevo ancora un tocco e il rifiuto del livello. E non ho dovuto aspettare per lungo per vedere questo accada, che ha fatto il candelabro 05:20. Una volta che ri-toccato la candela 05:25 ero in put option e alla fine ho avuto il mio primo commercio vincente della giornata.

Ho scambiato lo stesso livello ancora una volta sul 05:45 dopo la ri-touch di 05:40. Volume nel mercato aveva preso un po ‘di un tuffo rispetto all’azione precedente, così ho sentito a mio agio nel fatto che 173,727 avrebbe retto. Questo commercio ha vinto, così, e ho potuto finalmente dire che ho avuto un saldo positivo per la giornata.

Il mercato poi è sceso al suo livello di supporto 3, 173,452, dopo una mossa gamma 22-pip in aperta dell’ora 07:00 EST. Non c’era alcun comunicato stampa in questo momento per la mia conoscenza, quindi non sono sicuro di quello che ha causato questo. Solo qualche GBP oggetto di dumping da un istituto bancario europeo, forse, fino a quando il passaggio è stato moderato da ordini di acquisto essere azionato dalla pressione di supporto 3.

Ma sempre essere sicuri dei vostri comunicati stampa. Il calendario che seguo quando trading mattina europee può essere trovato qui, per gentile concessione di dailyfx.com:

mattina calendario economico europeo

È inoltre possibile regolare le impostazioni del fuso orario alla vostra posizione. Io uso sempre EST dato che è quello che io preferisco avere i miei grafici impostato rispetto al.

Ovviamente, con tale slancio verso il basso enorme, non ero andando a prendere call option sulla ri-touch di 173,452. Lo ha fatto tenere, ha ripercorso circa otto pips sopra, suggerendo qualche acquisto stava avvenendo alla luce del fatto che il GBP potrebbe essere buono per scommettere su dato che era sul punto di rotazione più in basso per la giornata. Quando è tornato a ri-touch sulla candela 07:40 e respinto, sono entrato in una call option sul tocco di 173,452 sul 07:45 e guidato questo per un buon vincitore di cinque pip.

Ho potuto trovare nello stesso mestiere di nuovo circa un’ora più tardi. Ma io ero già fuori per fare altre cose, a questo punto e felice con il giorno 3/4 ITM, che mi ha messo di nuovo a 5/9 ITM per la settimana nel suo complesso.